PHYSIS pres

Collettivo ColLabForArt

PHYSIS

La performance video-musicale creata dal giovanissimo Filippo Maria Pontiggia Physis ci permette di compiere un viaggio nella natura attraverso proiezioni ed emozioni sensoriali.

La musica ispirata dai suoni naturali ed eseguita in scena da quattro musicisti accompagna i movimenti delle danzatrici unico elemento umano integrato a questa « physis » dei vegetali. Misteriosa introspezione del mondo delle piante in cui gli spettatori finiscono per essere proiettati grazie ad un sistema di riprese live in tempo reale.

Collettivo ColLabForArt
Con Filippo Maria Pontiggia light e visual design
Musica originale eseguita da Francesco Zambon, Alessandro Borgis, Alessio Pressendo e Carlo Alberto Lupo
Danzatrice Elena Pisu e altre danzatrici